RETI: Minchioni, Minchioni, Catarzi
SAN GIUSTO L. B.: Felici, Ausilio, Riggillo, Lombardi, Di Timoteo, Pandolfo, Padure, Sodi, De Marco, Porta, Alfani, Dodi, Bonnchi, Sodi. All.: Pugliesi.
SCANDICCI: Contieri, Fabbri, Dellerba, Balzoni, Catarzi, Giovannelli, Zani, Tocchini, Papi, Pinzani, Gjini, Verniani, Giannoni, Sorba, Bandinelli, Parravicini, Minchioni. All.: Pignatelli.
RETI: Catarzi, Minchioni 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Lo Scandicci vince il derby, grazie a una rete per tempo. Il San Giusto non demerita, ma non riesce a trovare la giusta concretezza nella metà campo avversaria. A finalizzare l'azione collettiva dello Scandicci nella prima frazione ci pensa Catarzi, ben posizionato, bravo a colpire. La difesa ospite è brava a mantenere la propria inviolata a difesa del ritorno del San Giusto. Nella seconda frazione Minchioni allunga le distanze, trovando il raddoppio azzurro. Il San Giusto, prova a rientrare in partita ma non vi riesce. Nella terza frazione Michioni, trovando il secondo sigillo personale, da posizione propizia, la chiude. Il San Giusto è ancora in partita, ma la rete avversaria rimane inviolata fino alla fine.