RETI: Vannetti
SALES: Bastiani, Cassandro, Chilleri, D'Amico, Facchiano, Falso, Ffroku, Fucile, Giusti, Neppi, Righi, Rios, Bieber. All.: Moccia.
FIGLINE: Pericoli, Tommasi, Qirici, Becattini, Guerri, Focardi, D. Nocentini, R. Nocentini, Di Tocco, Chiappi, Pratesi, Pedretti, Bruni, Mucaj, Vannetti, Bongini, Minni. All.: Veneri.
RETE: 30' Vannetti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Sorride al Figline, la trasferta fiorentina sul campo della Sales. Nella prima frazione si registra equilibrio fra le due compagini. Le difese tengono inviolata la propria porta nonostante gli affondi delle due squadre. Minni e Di Tocco per il Figline hanno le occasioni giuste ma non le sfruttano. Nella ripresa Figline manovriero, Sales pericolosa in contropiede. Al 30' Vannetti però insacca da posizione propizia. Nel terzo parziale tutto è ancora aperto, il Figline non si chiude alla difesa del vantaggio ma cerca di realizzare la rete che potrebbe consentirgli di vivere un finale di gara con maggiore tranquillità; la Sales d'altro canto cerca di recuperare l'infelice passivo, tuttavia il punteggio non subisce più variazioni.