• EsordientiA
  • 05/11/2022 15:00.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Magherini
    Santoni
    Santoni
    Razzauti
  • 6 - 3 05/11/2022 15:00.00
  • A.G. DICOMANO sq.B
    Caccamo
    Caccamo
    Bacaj
    Bacaj
    Bacaj

Commento


RETI: Magherini, Santoni, Caccamo, Caccamo, Santoni, Razzauti, Bacaj, Bacaj, Bacaj
SAN PIERO A SIEVE: Cinquerrui, Parrotta, Caccamo, Chemeri, Razzauti, Magherini, Lucisano, Santoni, Bonavolta, Mezzacappa, Delgado, Menarj, Capezzuoli. All.: Tortelli.
DICOMANO B: Landi, Vigiani, Martini, Benvenuti, Palumbo, Generini, Bubici, Gucaj, Franciolini, Bacaj, Gigliello, Balli, Cosmai. All.: Bubici.
RETI: Margherini, Razzauti, Bubici 3, Caccamo 2, Santoni 2.
NOTE: parziali: 2-0, 4-2, 0-1.



Prova di carattere e qualità del San Piero a Sieve, il Dicomano migliora col passare dei minuti, ma questo non gli consente di evitare la sconfitta. A sbloccare il risultato è Magherini, bravo ad anticipare l'intervento del portiere grazie a un intervento di precisione. Razzauti trova il raddoppio, per merito di una conclusione dalla distanza. Il Dicomano non è concreto nella metà campo avversaria. Cosa che invece riesce alla squadra ospite nella ripresa, grazie a Bubici, abile a insaccare da posizione propizia. Caccamo però ristabilisce le distanze, prima a conclusione di un'azione personale e poi a termine di una dinamica confusa. Santoni arricchisce lo score locale, per due volte sugli sviluppi di un corner. Il Dicomano va a segno nella terza frazione, Bubici realizza la tripletta personale, che non riapre la partita, ma le regala un finale meno amaro per i colori del Dicomano.
Calciatoripiù
: per il San Piero a Sieve Caccamo e Santoni ; per il Dicomano Bubici.