RETI: Mori, Carotti, Kumara, Kumara, Kumara, Saponaro, Kumara
RESCO REGGELLO: Costoli, Paolini, Palmadei, Badii, Valenti, Assouini, Mori, Carotti, Bencini, El Filiali, Arnetoli, Guivizzani, Neri. All.: Poggesi.
FIORENTINA: Domeniconi, Kumara, Farolfi, Villetet, Kola, Serricchio, Gianassi, Ciani, Filippi, Kulla, Saponaro, Conti, Bai. All.: Morgantini-Panarelli.
RETI: Kumara 4, Carotti, Saponaro, Mori.
NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 1-1.
La Fiorentina torna con un successo da Reggello. Imponendosi nei tre parziali; facendo affidamento sulla propria qualità. Il Reggello non demerita fronteggiando le doti del quotato avversario di giornata con impegno e coraggio. Protagoniste tra le fila viola Kumara, autore di quattro reti. Bravo a capitalizzare e beneficiare, spesso da posizione propizia, della pressione della Fiorentina nella metà campo avversaria. Seguito da Saponaro nel tabellino marcatori. Il Reggello comunque non sta guardare nella prima frazione risponde con Carotti da posizione favorevole, nell'ultimo lo fa grazie all'acuto di Mori, ben posizionato. Reti non sufficienti a ridisegnare le sorti dell'incontro, ma a confermare le qualità del gruppo. La Fiorentina ha rispettato il ruolo di favorita, grazie a un'ottima prestazione.
Calciatoripiù : per il Reggello Carotti ; per la Fiorentina Kumara.