• EsordientiA
  • 05/11/2022 11:00.00
  • PRATO SQ.B
  • 7 - 1 05/11/2022 11:00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Barry
    Lisisco
    Lisisco
    Lisisco
    Barry
    Lisisco
    Lisisco
    Annibale

Commento


RETI: Barry, Lisisco, Lisisco, Lisisco, Barry, Lisisco, Lisisco, Annibale
PRATO B: Baccichet, Barry, Boli, Cossu, Fioravanti, Gallo, Lisisco, Macrì, Martinelli, Perniciano, Plepi, Rama, Vaja. All.: Marco Minisola.
ATL. CASTELLO: Abagnale, Barcali, Biancalani, Bubbi, Cudia, El Mourhir, Giunti, Guidi, Loutfi, Pignone, Ridi, Segoni, Vannelli. All.:Massimiliano Gallerini.
RETI: Lisisco 5, Barry 2, Abagnale.
NOTE: Parziali: 4-0; 1-0; 2-1.



Nella mattinata di sabato il Prato esce vincitore dalla sfida interna contro l'Atletica Castello. Un successo, quello dei ragazzi di Minisola, maturato soprattutto nel primo tempo quando di fatto non c'è stata partita. I padroni di casa, trascinati da un incontenibile Lisisco, si portano sul 4-0 e non lasciano agli avversari la possibilità di rendersi pericolosi. Diverso invece il copione degli altri due tempi. Nella ripresa il Castello si fa coraggio e tiene testa alla compagine pratese, riuscendo a difendere meglio così da subire soltanto un gol pur senza segnarne. I ragazzi di Gallerini hanno però mandato dei segnali anche sul fronte offensivo, che portano frutto nel terzo tempo quando Abagnale realizza il gol del momentaneo vantaggio. Il Prato però reagisce con forza e riesce a ribaltare la situazione vincendo anche l'ultimo spezzone di gara, per un 7-1 totale prodotto da ben cinque gol di Lisisco e dalla doppietta dell'ottimo Barry. Al netto della sconfitta, preventivabile contro una formazione di livello superiore come il Prato, bisogna comunque fare i complimenti al Castello che dopo la batosta del primo tempo ha saputo reagire giocandosela quasi alla pari.