RETI: Camprincoli
LAURENZIANA: Dell'Anese, Vaglica, Ugolini, Russolillo, Mele, Rivera, Garo, Di Grazia, Camprincoli, Busoni, Bimbocci, Bigalli, Ajdini. All.: Marco Biliotti.
C.S. LEBOWSKI: Dini, Rubin De Cervin, D'Amora, Marchionni, Merolli, Macconi, Olivito, Gravina, Barellini, Macelloni, Sansone, Paolacci, Pieraccini, Giardina, Dallai. All.: Nicola Andreini.
RETI: Camprincoli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
Basta un gol alla Laurenziana per imporsi sul C.S. Lebowski, al termine di una partita in cui per lunghi tratti è regnato l'equilibrio e che si è decisa solo nel terzo tempo. Le prime due frazioni di gioco infatti terminano a reti bianche, ma non per questo sono prive di emozioni. Le due squadre non rinunciano ad attaccare e creano importanti occasioni a vicenda, ma i portieri sono bravi a rispondere sempre presente mantenendo inviolate le rispettive reti. Nella ripresa, poi, sono i legni a salvare gli ospiti visto che prima la conclusione di Mele si stampa sulla traversa e poi il tentativo di Vaglica viene respinto dal palo. Come detto, nel terzo tempo è la Laurenziana a trovare lo spunto vincente con Camprincoli, rete che permette alla formazione di Marco Biliotti di aggiudicarsi il parziale e la vittoria finale con il punteggio di 1-0.