• EsordientiA
  • 06/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
    Della Rovere
    Budini Gattai
    Budini Gattai
    Autorete
  • 9 - 2 06/11/2022 09:30.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI SQ.B
    Viviani
    Osazee
    Hatija
    Hatija
    Hatija
    Bordoni
    Cecconi

Commento


RETI: Viviani, Osazee, Hatija, Della Rovere, Budini Gattai, Hatija, Hatija, Budini Gattai, Autorete, Bordoni, Cecconi
ISOLOTTO: Aterini Guido, Aterini Giacomo, Sala, Budini Gattai, Viviani, Catrina, Della Rovere, Memis, Hatija, Sassoli, Osazee. All.: Barucci.
SAN LORENZO C.G.: Giomi, La Rotonda, Ferrini, Cappelli, Belli, Borracchini, Bandini, Ait Slimane, Bordoni, Sassetti, Cecconi, Giorgetti. All.: Onorari.
RETI: Budini Gattai, Hatija, Viviani, Memis 2, Della Rovere, Osazee 3, Bordoni, Cecconi.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 6-1.



Largo successo casalingo per l'Isolotto, che grazie ad una prova corale da applausi e alla vena realizzativa dei propri attaccanti supera con ampio margine il San Lorenzo. A passare in vantaggio però è il San Lorenzo, che dopo appena un minuto trova il gol del vantaggio grazie alla giocata individuale di Bordoni, bravo a punire una difesa biancorossa mal posizionata. Con il passare dei minuti l'Isolotto si riassesta e in pochi minuti riesce a ribaltare il punteggio: dopo svariati tentativi, il primo gol lo sigla Budini Gattai intorno al 15', mentre allo scadere della prima frazione è Hatija a ribaltarla con una fantastica azione personale. Il secondo tempo è contraddistinto da un ritmo più equilibrato tra le due squadre, che finiscono sostanzialmente per annullarsi. L'Isolotto riesce però ancora una volta a sfruttare al meglio la propria palla gol e al 7' Viviani cala il tris con una perfetta conclusione dalla distanza. Nel terzo tempo il San Lorenzo prova a rientrare in partita andando a segno con Cecconi su una pregevole transizione offensiva. L'Isolotto risponde però da grande squadra e grazie alla doppietta di Memis, al sigillo di Della Rovere e alla tripletta di un super Osazee chiude in goleada fissando il punteggio sul 9-2 finale.
Calciatoripiù
: nell'Isolotto si prendono la copertina Osazee e Hatija .