• EsordientiA
  • 05/11/2022 16:00.00
  • GINESTRA FIORENTINA
    Cecchino
  • 3 - 4 05/11/2022 16:00.00
  • PONZANO
    Milli
    Valean
    Di Massa
    Sogli Degl Innocenti
    Pas
    Masala

Commento


RETI: Milli, Valean, Cecchino, Di Massa, Sogli Degl Innocenti, Pas, Masala
GINESTRA: Bacci, Martolini, Sorouri, Simoncini, Cascino, Bartoluzzi, Valean, Bianconi, Milli. A disp.: Pieraccioli, Pedalino, Faggioli, Cecchino, Scuderi. All.: Caradonna.
PONZANO: Orlando, Pas, Ruggeri, Fortuni, Sogli, Rotunno, Cipriani, Shelja, Masala. A disp.: Gini, Cassi, Kovaci, Castellana, Parri, Marescalchi, Di Massa All.: Mosca.
PARZIALI: 2-2; 0-2; 1-0.
RETI: Valean, Milli, Cecchino, Masala, Pas, Di Massa, Sogli.



Il Ponzano supera in trasferta la Ginestra e conquista la seconda vittoria consecutiva. La partita è equilibrata fin dai primi minuti con i padroni di casa che lasciano l'iniziativa al Ponzano e poi sta attenta a non scoprirsi troppo. Il primo parziale si chiude sulla parità per 2-2 con le reti di Valean, al termine di un azione personale e Milli che recupera palla in posizione offensiva e poi calcia direttamente in porta sorprendendo il portiere da posizione defilata. Per il Ponzano invece vanno a segno Masala e Pas. Nella seconda frazione sono gli ospiti a condurre gioco e partita con ancora le reti di Di Massa e Sogli che portano così il punteggio sul 4-2 a fine secondo parziale. È una prestazione matura, da grande squadra, quella del Ponzano che nega ogni fonte di gioco alla Ginestra almeno fino al secondo parziale. Nel terzo ed ultimo parziale invece sono i padroni di casa a sbloccare la sfida con Cecchino che insacca tutto solo dopo l'ottimo assist smarcante di Valean. Il Ponzano non riesce a trovare la via del gol nell'ultimo parziale che così si chiude sull'1-0.
Calciatoripiù: Valean, Pieraccioli (Ginestra); Di Massa, Parri, Ruggeri (Ponzano).