RETI: Giannageli, Batacchi
FLORIA: Paolini A., Brugnoli, Paolini F., Volpe, Fognani, Magnolfi, Lombardi, Saturni, Nigi, Poggiali, Giannangeli, Saleh, Borgioli. All.: Alessandro Zagli.
BELMONTE: Batacchi, Benedetti, Cangero, Casini, Cenni, Cravedi, Gambi, Nodari, Papaianni, Petrioli, Pieraccioni, Pistolesi, Sarrar, Torcivia, Veggi. All.: Daniel Noddari.
RETI: Batacchi, Giannangeli.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 0-0.
Derby di grande equilibrio tra Floria e Belmonte, il cui risultato rispecchia una partita lottata dall'inizio alla fine alla ricerca di un risultato utile da parte di entrambe le squadre. Il Belmonte sblocca il tabellino dopo soli due minuti con un tiro da fuori di Batacchi che genera entusiasmo, ma allo stesso tempo scatena l'immediata reazione della Floria che ci prova principalmente con tiri da lontano ma non riesce a riequilibrare il parziale. È nel secondo tempo che i ragazzi di Zagli pareggiano, con un tiro da fuori di Giannangeli che sorpassa il portiere del Grassina e vale l'1-1 che poi sarà definitivo. I locali infatti creano altre occasioni nitide ma senza sfruttarle, mentre nel terzo tempo il Belmonte torna a farsi vedere sul fronte offensivo ma senza fortuna. Termina così 1-1, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo e che rende soddisfatti entrambi gli allenatori, in particolare Zagli che a fine gara si dice contento del gioco espresso dalla sua squadra.