RETI: Nardini, Paolucci, Paolucci, Bichi
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Bakaj, Aliraj, Bartolini, Corsi, Dalipi, Sarti, Paolucci, Nardini. A disp.: Vannetti, Belbe, Innocenti, Morelli, Nardoni, Banchi. All.: Paoli.
FIRENZE SUD: Balduini, Bichi, Buffoni, Travelli, Elanif, Santonocito, Nuti, Frilli, Loparkunz, Vanchetti. A disp.: Minicucci, Stefani, Meloni, Sala. All.: Nuti.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 2-1.
RETI: Paolucci 2, Nardini, Bichi.
Una bella partita, intensa, giocata a viso aperto fino alla fine e decisa solo nell'ultimo parziale disponibile. La Sandro Vignini aveva voglia di far rispettare il fattore campo e ci riesce al cospetto di un Firenze Sud che ci prova fino alla fine ma al termine si deve arrendere alla maggior fisicità dei padroni di casa. Nel primo parziale arriva subito la rete dopo cinque minuti con la combinazione tra Nardini e Paolucci, quest'ultimo entra in area di rigore e col destro la mette sotto la traversa. Nel primo parziale ancora occasioni con Paolucci su tutti ma è bravo e attento Balduini e poi Sarti ma il tiro finisce a lato. Nel secondo parziale la partita resta in totale equilibrio con anche pochissime occasioni degne di nota, fino poi al terzo ed ultimo parziale. Ancora Sandro Vignini a sbloccare con la rete di Nardini che insacca sul primo palo sorprendendo il portiere, poi arriva il pareggio su calcio di rigore da parte del Firenze Sud con Bichi. La parità però non regge molto e anzi la Sandro Vignini ritrova il vantaggio con ancora Paolucci al termine di una ripartenza perfetta condotta da Dalipi. Finisce dunque 3-1 in favore della Sandro Vignini.
Calciatoripiù: Dalipi, Corsi, Aliraj, Nardoni (Sandro Vignini).