RETI: Fadil Zapata, Rosselli
AUDACE LEGNAIA: Verna, Addeo, Aversa, Corbo, Faga, Foschi, Krotosz, Pileggi, Susini, Gheri, Bacconi, Elgamal, Pelacchi. All.: Angelo Territo.
CASELLINA: Ambrosini, Allushi, Santi, Fadil Zapata, Milani, Ibra, Rosselli, Capasso, Carletti, Morelli, Sassoli, Benassai. All.: Massimiliano Sodini.
RETI: Fadil Zapata, Rosselli.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1.
Un altro derby molto sentito va in scena al Bacci di Legnaia: esce vittorioso un Casellina più compatto che alla fine merita il bottino pieno. Nella prima frazione di gara si segnala una conclusione a botta sicura di Foschi che trova l'opposizione decisiva di un difensore, sulla ripartenza bel sinistro di Sassoli bloccato agevolmente da Verna. Al 12' si sblocca il risultato su mischia da calcio d'angolo: il più lesto è Fadil Zapata che insacca da pochi passi. Nel secondo tempo si mette in mostra Rosselli che va via con un doppio dribbling dalla trequarti ma davanti al portiere mette sul fondo. Al 4' conclusione sopra la traversa di Capasso da buona posizione, poi Carletti ci prova da fuori area ma è bravo Verna a deviare in corner. Nel finale due ottime occasioni per l'Audace: al 17' bel filtrante di Pileggi che trova Pelacchi libero in area, il controllo è buono ma tarda a concludere e viene chiuso in scivolata. Un minuto dopo ancora una bella ripartenza sull'asse Pileggi-Bacconi che trova El Gamal in area, uno contro uno con Fadil Zapata, il numero 13 di casa cerca di rientrare sul suo sinistro ma il piede del difensore riesce a intercettare il pallone facendo sfumare l'opportunità. Nell'ultima frazione partenza bruciante dell'Audace con Susini che viaggia forte sulla sinistra, trova lo spazio per incunearsi nella difesa avversaria ma l'ultimo controllo lo porta ad allungarsi il pallone che il portiere blocca in uscita bassa. Lo stesso Susini poco dopo è costretto a uscire per un fastidio al ginocchio che lo aveva messo in dubbio sin dall'inizio. Risponde al 5' il Casellina con Capasso che colpisce la traversa con una bella conclusione dalla trequarti. Al 10' arriva il raddoppio ospite: bella imbucata per Rosselli che parte in posizione regolare e messo davanti al portiere non sbaglia. Negli ultimi dieci minuti di gara il Casellina gestisce bene il vantaggio portando a casa una vittoria meritata. L'Audace, dopo la ricostruzione del gruppo a inizio stagione, continua a mostrare miglioramenti, un lavoro che chiama mister Territo a guardare avanti con fiducia.
Calciatoripiù: Addeo, Aversa (Audace Legnaia); Rosselli, Fadil Zapata, Capasso (Casellina).