• EsordientiA
  • 30/10/2022 11.00.00
  • SIGNA
    Lombardi
  • 1 - 0 30/10/2022 11.00.00
  • ZENITH PRATO sq.B

Commento


RETI: Lombardi
SIGNA: Lombardi Dario, Miccolis, Sillipo, Russo, Vettori, Hu, Mangozza, Ballerini, Lombardi Duccio. A disp.: Carcià, All.: Betti.
ZENITH PRATO: Aiazzi, Baldi, Paucar, El badaoui, Hussey, El mansouri, Martelli, Gorini, Fini, Castagnoli, Nisi, Campani, Serafini. All.: Tanzini.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0.
RETI: Lombardi.



Il Signa si aggiudica la sfida contro lo Zenith al termine di una sfida molto combattuta e intensa fino alla fine. Un equilibrio quasi totale, rtto soltanto dalla rete nel primo parziale da parte di Lombardi che sblocca la partita su una mischia trovando il guizzo vincente. Per i ragazzi di mister Betti dunque una prestazione matura, da grande squadra, con un Signa sempre propositivo e voglioso di chiudere la partita anche nei due parziali poi terminati in parità. Per lo Zenith invece nulla da fare, nella prima frazione il Signa è più pericoloso e tiene meglio il campo. Nel secondo parziale lo Zenith si fa più offensivo con anche buone trame di gioco ma sbatte contro un ottimo Signa che non concede niente. Nella terza ed ultima frazione l'equilibrio resta tale con occasioni da entrambe le parti ma la poca finalizzazione sotto porta fa terminare a reti bianche anche il terzo parziale.
Calciatoripiù: Lombardi, Cascià, Sillipo (Signa).