RETI: Zolfanelli, Minchioni, Papi, Minchioni, Becagli, Minchioni, Sorba, Minchioni
SANCASCIANESE: Nencioni, Forconi, Schirosi, Musaj, Guarducci, Cirri, Donzelli, Zolfanelli, Palagano, Paoletti, Folloni. All.: Aldo Anichini.
SCANDICCI: Contieri, Bandelli, Gjini, Catarzi, Giovannelli, Pinzani, Zani, Tocchini, Minchioni, Papi, Becagli, Giannoni, Sorba, Verniani, Dellerba, Sulejmanovic. All.: Tommaso Pancani.
RETI: Minchioni 4, Papi, Sorba, Becagli, Zolfanelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-4.
Prima sconfitta della stagione per la Sancascianese: i gialloverdi di mister Anichini cadono in casa nel match con lo Scandicci che fa suoi tutti e tre i tempi con un bottino complessivo di sette gol. Lo Scandicci si è subito dimostrato padrone del centrocampo, nonostante nel primo tempo si annotino alcune occasioni da entrambe le parti. Ma sono i blues a colpire trovando il gol del vantaggio con Minchioni. Nella seconda frazione i blues vanno ancora a segno trovando il raddoppio e poi il tris: Papi trafigge Nencioni, autore di tante parate importanti, poi Sorba mette a segno il terzo gol. Nel terzo tempo la squadra di casa crolla sia per la bravura dello Scandicci ma anche per un caldo atroce e per la panchina corta: Minchioni va a segno altre tre volte mentre il settimo gol blues è opera di Becagli. Per la Sancascianese c'è comunque il tempo per la rete della bandiera segnata dal solito Zolfanelli.
Calciatoripiù: Nencioni, Schirosi, Musaj (Sancascianese); Minchioni, Papi, Zani (Scandicci).