RETI: Bernini, Del Soldato, Innocenti, Benvenuti
SALES: Bouras, Chilleri, Cretaro, D'Amico, Facchiano, Fontani, Fucile, Gentini, Lisoni, Machado, Naldi, Rios. All.: Ratti.
PONTASSIEVE: Bettini, Amougay, Benvenuti, Bernini, Del Soldato, Graziosi, Guidotti, Innocenti, Masi, Melani, Tafuri, Turrini, Viligiardi, Batignani, Ciampi, Guiducci. All.: Pesci.
RETI: Innocenti, Bernini, Benvenuti, Del Soldato.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Successo esterno da parte del Pontassieve, bravo a dare concretezza ai propri affondi. Cosa che, malgrado una prova volenterosa, non riesce alla Sales. Nel primo parziale a portare in vantaggio il Pontassieve ci pensa Innocenti, bravo a colpire da posizione propizia. La difesa riesce ad amministrare il vantaggio. Nella seconda frazione, la Sales prova a trovare il pareggio, ma è costretta a subire ancora. Questa volta la firma è di Bernini, ben posizionato. Nel terzo parziale il risultato è ancora incerto, Benvenuti e Del Soldato, contribuiscono da ottima posizione, a dargli una sterzata decisiva, favorevole ai colori del Pontassieve. La Sales visto l'impegno meriterebbe il gol della bandiera, la formazione ospite non la concede.