RETI: Lucaccioni, Faga
FLORENCE SC: Mannini, Grandis, Delfino, Gabbrielli, Rufi D., Romei, Sanna, Lucaccioni, Iozzia, Rufi G., Celli, Pierini.
AUDACE LEGNAIA: Gheri, Kortosz, Aversa, Corbo, Elgamal, Susini, Foschi, Faga, Addeo, Pelacchi, Rao, Banci. All.: Angelo Territo.
RETI: Lucaccioni, Faga.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Parità assoluta tra Florence e Legnaia, che impattano sull'1-1 al termine di una partita che per tutti e tre i tempi regolamentari si è protratta si binari dell'equilibrio. Le reti arrivano tutte nella prima frazione di gioco, nel corso della quale entrambe le squadre si affrontano a viso aperto. A passare in vantaggio è la Florence, che intorno a metà della prima frazione la sblocca con un preciso colpo di testa di Lucaccioni sul perfetto angolo battuto da Sanna. Il Legnaia ha il merito di non scomporsi e, poco dopo, un contropiede da manuale dei gialloblù consente a Faga di realizzare il gol dell'1-1. Nel finale di frazione lo stesso Faga ha l'occasione per il due a uno ospite ma davanti al portiere avversario Mannini spreca calciando sul fondo. Seguono due tempi equilibratissimi, nei quali entrambe le formazioni vanno vicine al guizzo vincente. La Florence ci prova con i soliti Lucaccioni e Sanna, ma l'estremo difensore del Legnaia risponde presente. Dal canto loro, soprattutto nel terzo tempo, i gialloblù provano a sfruttare gli spazi in campo aperto con Foschi e Susini che vanno però a sbattere sul muro difensivo biancorosso. Le offensive orchestrate dalle due squadre non sortiscono gli effetti sperati (da segnalare una chance capitata a Susini che però si perde sul più bello) e il risultato di 1-1 resiste fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù : nella Florence Lucaccioni si dimostra una spina nel fianco per la difesa avversaria. Tra le fila del Legnaia ottima la prova di Faga , autore di una rete di pregevole fattura.