RETI: Cirri, Benelli, Cionini
C.S. LEBOWSKI: Dini, D'Amora, Dallai, Merolli, Barellini, Marchionni, Olivito, Pieraccini, Masini, Sansone, Pastore, Rubin, Moscia, Boccarella. All.: Andreini.
DOCCIA: Mastronardi, Vallotti, Batelli, Doci, Corti, Nencini, Pellegrini, Cirri, Clementi, Beconi, Alfaioli, Benelli. All.: Algerini.
RETI: 33' Cionini, 36' Benelli, 45' Cirri (rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1.
Il Doccia più concreto si aggiudica la vittoria, onore anche al Leboswki che disputa una buona partita a cui manca l'acuto. Dopo un primo parziale equilibrato in cui entrambe le squadre mettono in mostra buoni momenti di gioco, senza tuttavia capitalizzarli soprattutto il Leboswki, la partita si sblocca nel secondo parziale. Al 33' Cionini porta avanti i suoi sfruttando un errore difensivo del Leboswki, insaccando da posizione propizia. Il Doccia vive un buon momento. Al 36' Benelli trova un gran gol dalla distanza. Il Leboswki non si scoraggia, continua a giocare, ma senza trovare un guizzo decisivo negli ultimi metri. La partita si conserva piacevole anche nel terzo parziale, Cirri però la chiude dal dischetto al 45'.
Calciatoripiù : per il Leboswki Barellini e D'Amora ; per il Doccia Cionini e Benelli .