RETI: Siragusa, Stacchini, Reale, Reale, Bracali, El Mansouri, Dia, Dia
CASTELFIORENTINO B: Cini, Bacci, Bazzani, A. Siragusa, El Bachira, Stacchini, Giovannini, Hamedani, Bracali, Scartoni, Bacci, Reali, L. Siragusa. All.: Sorio.
SANTA MARIA B: Cellammmare, Bolognese, Coletto, Giallombardo, Agostinacchio, Carli, Bolognesi, Dia, Mehdi, Carpentieri, Adorni, Nencioni, Del Duca. All.: Caverni.
RETI: Bracali, Reali 2, A. Siragusa, Stacchini, Dia 2, Mehdi
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 1-3.
Bella partita fra Castelfiorentino e Santa Maria, alla fine però a sollevare le braccia al cielo sono i locali. Nella prima frazione a portare in vantaggio il Castelfiorentino è Bracali, bravo a colpire da posizione propizia. Il Santa Maria ci prova, ma non riesce a pareggiare. Nel secondo parziale, allungo deciso da parte del Castelfiorentino. Lo firmano Reali, due volte e A. Siragusa. Bravi a finalizzare la proiezione offensiva della loro squadra. Nel terzo parziale, un moto d'orgoglio apprezzabile scuote il Santa Maria, la partita si riapre. Dia, doppietta personale, e Mehdi ridanno speranza agli ospiti, tuttavia solo quella. La rete di Stacchini ristabilisce le distanze.
Calciatoripiù : per il Castelfiorentino Reali ; per il Santa Maria Dia.