RETI: Doko, Collini, Doko, Collini, Contini, Vezzani, Mazzantini, Pagliaccio
AUDACE GALLUZZO: Tagliaferri, Cianfanelli, Vanzini, Donati, Paolini, Vezzano, Collini, Cutino, Mazzantini, Contini, Doko. A disp.: Cesari, Pettini, Venuti, Gagliardi. All.: Bianchi.
MONTESPERTOLI: Cinali, Borgioli, Pintore, Pucci, Baratti, Calabri, Fanfani, Cagnina, Bandini, Vignozzi, Aliaj. A disp.: Fioravanti, Borghi, Leoncini, Pagliaccio. All.: Magro.
PARZIALI: 1-1; 3-0; 3-0
RETI: Doko 2, Cutino, Pettini, Vezzano, Collini 2, Pagliaccio.
Il Galluzzo fa la partita e supera il Montespertoli per sette a uno al termine di una partita gestita e controllata dai ragazzi di mister Bianchi. Subito parte bene la squadra di casa che offre ottime trame di gioco creando diverse occasioni da gol. Ma a passare avanti sono gli ospiti che sugli sviluppi di una punizione dal limite battuta da Pagliaccio trovano una deviazione di un difensore avversario che rende imprendibile la sfera per Tagliaferri che non può arrivarci ed è così 0-1. Il Galluzzo risponde subito con la rete del pareggio che arriva all'ultimo minuto del primo parziale con un contropiede veloce e fulmineo partito da Mazzantini, palla per Doko che in area di rigore trafigge Cinali. Nel secondo parziale il Galluzzo alza il livello del gioco e i ritmi e così la partita scivola nelle mani locali: prima Doko, Cutino e Pettini siglano il 3-0 del secondo parziale e poi ci pensano Vezzano e la doppietta di Collini a prendere anche il terzo ed ultimo parziale. Il Montespertoli esce dalla partita consapevole di aver giocato alla pari la prima frazione chiusa sull'1-1 per poi invece sciogliersi negli ultimi due parziali al cospetto di un Galluzzo spumeggiante.
Calciatoripiù: Contini, Doko, Vezzano (Audace Galluzzo).