SETTIGNANESE SQ.B: Mannocci Carlo, Boldrin, Carpanesi, Hoxhaj, Passannanti, Brandani, Hassan, Cardella, Yastrzhenbskiy, Magnelli, Guasti. A disp.: , Parenti, Agostinelli, Mannini, . All.:
RETI: Brandani, Cardella, Di Sario, Tali, Tali, Carpita
SETTIGNANESE B: Mannocci, Carpanesi, Florian, Boldrin, Passannanti, Brandani, Cardella, Milan, Hassan. All.: Romei.
FIORENTINA B: Abdiu, Mastromei, Napoli, Plepi, Sassanelli, Di Sario, Varosi, Martinelli, Sorbini, Anita, Carpita, Guidi, Conti, Cuccu, Tali, Bai, Cinotti. All.: Sireno.
RETI: Brandani, Cardella, Tali 2, Di Sario, Carpita.
NOTE: parziali: 2-0, 0-4, 0-0.
La Fiorentina va a vincere a Settignano, onore però anche ai padroni di casa autori di una buona partita soprattutto nella prima frazione. La squadra locale parte senza remore al cospetto del quotato avversario di giornata. Brandani e Cardella da posizione propizia riescono a portare avanti i rossoneri, la Fiorentina cerca subito di rientrare in partita ma la rete avversaria perdura inviolata. Nella ripresa la squadra ospite si scuote, e comincia a dare più concretezza ai propri affondi. Tali, doppietta per lui, Di Sario e Carpita, da posizione favorevole, vanno a finalizzare la mole di gioco offensiva prodotta dai viola nella seconda frazione, mettendo un discreto margine di sicurezza nel tabellino marcatori. Nel terzo parziale la Settignanese si mostra ancora viva, ma non riesce a riaprire la partita, la difesa gigliata non si fa più sorprendere.
Calciatoripiù : per la Settignanese Brandani ; per la Fiorentina Tali.