RETI: Merella, Cecconi, Ventimiglia, Ait Slimane, Dallai, Olivito
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Daulle, Cappelli, Bacci, Ballerini, Hytam, Ventimiglia, Merella, Borracchini, Giomi, La Rotonda, Arena, Cecconi. All.: Onorari.
C.S.: LEBOWSKI: Dini, Morelli, Barellini, Olivito, Merolli, Macconi, Pieraccini, Pastore, Masini, Falqui, Dallai, Generoso, Marchionni, Giardina, Macelloni, Moscia. All.: Andreini.
RETI: 12' Dallai, 19' Merella, 21' Cecconi, 35' Olivito, 39' Hytam, 45' Ventimiglia.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-0.
Una bella partita, due buone squadre. Vince chi riesce a incidere maggiormente nei metri finali, il San Lorenzo. Il Leboswski comunque non demerita, il collettivo locale tuttavia è più continuo nella partita. Ad andare in vantaggio sono però gli ospiti; Dallai al 12' da posizione propizia non sbaglia. In precedenza il San Lorenzo pericoloso ma non concreto. In extremis di parziale, al 19' per l'esattezza, Merella trova il pari da posizione favorevole. Nella ripresa, al 21', Cecconi realizza il sorpasso del San Lorenzo bravo ad andare in rete da posizione ottimale, Olivito al 35' regala il pari ai suoi dalla distanza. Al 39', a termine di un'azione manovrata, Hytam porta di nuovo avanti i suoi favorito dalla pressione offensiva della propria squadra. Nel terzo parziale, ancora equilibrato, Leboswki più manovriero, il San Lorenzo agisce prevalentemente di rimessa. Tuttavia Ventimiglia dopo un'azione insistita sulla fascia fa partire una conclusione che l'estremo difensore ospite non può trattenere. Il Leboswki non ci sta e preme nella metà campo avversaria, Biagiotti però è bravo a chiudere ogni varco.
Calciatoripiù : per il San Lorenzo Cappelli, Merella e Ballerini ; per il Lebowski Dallai e Olivito.