RETI: Vannini, Viligiardi, Vannini, Del Soldato, Baggiani, Baggiani, Quadri, Quadri, Bernini, Bruni, Di Tocco, Ponte
PONTASSIEVE B: Santelli, Cosi, Melani, Graziosi, Quadri, Bernini, Vannini, Baggiani, Viligiardi, Clementi, Panieri, Staderini, Del Soldato, Vecci. All.: Bini.
FIGLINE: Pericoli, Becattini, T. Focardi, Pratesi, Bruni, Mucaj, Di Tocco, D. Nocentini, Minni, R. Nocentini, Pedretti, Tommasi, G. Focardi, Qirici, Ponte, Guerri. All.: Veneri.
RETI: Vannini 2, Ponte, Baggiani 2, Quadri 2, Viligiardi, Del Soldato, Bruni, Di Tocco, Bernini.
NOTE: parziali: 3-1, 5-0, 1-2.
Malgrado una partenza incoraggiante, il Figline finisce per cedere spazio al Pontassieve e, alla fine, la vittoria. Partono meglio gli ospiti grazie a una gran rete dalla distanza da parte di Ponte, da centrocampo. Il Pontassieve risponde subito presente, Vannini e Baggiani e Quadri, insieme con gli acuti di Viligiardi e Del Soldato realizzano una doppietta ciascuno, frutto di una costante proiezione offensiva da parte della squadra locale. Il Figline non riesce più a concretizzare nella metà campo avversaria. Nel terzo parziale, da premiare l'atteggiamento del Figline, sempre in partita. Da contraltare lo fa un certo rilassamento del Pontassieve. Gli acuti di Bruni e Di Tocco, da posizione propizia non servono al risultato finale, ma dimostrano le qualità del gruppo. Per gli ospiti va a segno Bernini, dopo un'azione personale, partendo dalla sinistra.