RETI: Cagnina, Donzelli, Folloni, Folloni, Zolfanelli, Zolfanelli, Zolfanelli
MONTESPERTOLI: Cinali, Delle Fave, Pintore, Pucci, De Biasio, Calabri, Fanfani, Cagnina, Pagliaccio, Aliaj, Bandini, Ingenito, Fioravanti. All.: Mario Magro.
SANCASCIANESE B: Nencioni, Guarducci, Angelini, Musaj, Cirri, Forzieri, Coli, Zolfanelli, Donzelli, Folloni. All.: Aldo Anichini.
RETI: Zolfanelli 3, Cagnina, Folloni 2, Donzelli.
Al campo sportivo Molino del Ponte' la Sancascianese vince il match con il Montespertoli. Gli ospiti si dimostrano fin da subito molto cinici e concreti, sbloccando la partita già al 3' con Zolfanelli. Lo stesso Zolfanelli si ripete poi al 10' per lo 0-2 ospite. Il Montespertoli riesce ad accorciare le distanze con Cagnina, ma è subito brava la Sancascianese ad allungare ancora trovando il terzo gol di giornata con Folloni. Gli ospiti giocano bene e vanno a segno altre tre volte nell'arco del match: Zolfanelli realizza la prima tripletta, Folloni chiude con una doppietta, mentre nel finale Donzelli si procura e trasforma un calcio di rigore insaccando il pallone al sette. Calciatorepiù: Zolfanelli (Sancascianese).