RETI: Ferrini, Autorete
MOLINENSE: Decoro, Briani, Nicolini, Bechelli, Dakchoune, Targioni, Ruffini, Rexa, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Romanelli, Ottanelli. All.: Gabriele Betti.
FIRENZE SUD: Merli, Bichi, Vanchetti, Santonocito, Minicucci, Giannelli, Frilli, Travelli, Batistini, Buffoni, Spurio, Sala. All.: Lorenzo Nuti.
RETI: Ferrini, autorete pro Molinense
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Vittoria interna per la Molinense, che grazie alla rete di Ferrini e a una sfortunata autorete di Giannelli vince per 2-0 contro un mai domo Firenze Sud. Partita piuttosto combattuta nel primo tempo, dove la Molinense prova a proporsi con continuità in avanti mentre il Firenze Sud risponde affidandosi alle veloci ripartenze dei propri attaccanti. L'occasione più nitida della prima frazione capita però ai locali che sprecano un calcio di rigore con Ferrini, chiudendo la prima frazione a reti bianche. L'impasse non si sblocca nemmeno nel corso della ripresa, anche se vanno sottolineati i ripetuti sforzi dei ragazzi di mister Betti nel cercare la via della rete (ben due pali colpiti dagli ospiti). Gli sforzi della compagine di Molin del Piano vengono premiati all'inizio della terza frazione di gioco dal gol dell'1-0 siglata da Ferrini che sfrutta un assist di Bechelli e da dentro l'area supera imparabilmente Merli. Il gol del vantaggio dà fiducia alla formazione di mister Betti, che nel finale la chiude con la rete del 2-0 propiziata dal solito Ferrini, il cui tiro-cross viene deviato in rete da un avversario.