RETI: Mele, Camprincoli, Bertini, Camprincoli, Bertini, Arnetoli, Arnetoli, Di Grazia
LAURENZIANA: Dell'Anese, Bimbocci, Ajdini, Garo, Mele, Vaglica, Russolillo, Busoni, Camprincoli. A disp.: Sofi, Lombardozzi, Bertini, Arnetoli, Di Grazia. All.: Biliotti.
DLF: Canigiani, Casali, Da Silva, Feraru, Guerrini, Margiacchi, Mirenda, Montesano, Paolella, Pestellini, Romoli. All.: Torregrossa.
PARZIALI: 3-0; 2-0; 3-0.
RETI: Mele, Camprincoli 2, Di Grazia, Bertini 2, Arnetoli 2.
La Laurenziana fa suo il duello contro il Dlf per quello che vale la partita degli Esordienti. Con un perentorio otto a zero i ragazzi di mister Biliotti hanno la meglio sul Dlf che non riesce a portarsi a casa neanche uno dei tre parziali. La partita si sblocca immediatamente con la rete di Mele dopo cinque minuti con un gran tiro al volo. Poco dopo arriva anche il raddoppio con Camprincoli che sul rimpallo del portiere è il più lesto a ribadire in rete. È una Laurenziana schiacciante che non fa giocare il Dlf nel primo parziale con Camprincoli che arrotonda definitivamente il match sul 3-0. Il Dlf prova allora a risollevarsi nella seconda frazione ma il canovaccio non cambia nuovamente, è ancora la Laurenziana a detenere il possesso e così colpire facilmente. Arriva il 4-0 con la rete di Di Grazia che si trova libero alla sinistra del portiere e poi ancora in rete la Laurenziana con Bertini che sugli sviluppi di una punizione si fa trovare pronto sul secondo palo dopo il palo colpito cinque minuti prima e altre occasioni non sfruttate a dovere. Nella terza ed ultima frazione ci pensano Arnetoli e Camprincoli a prendersi la scena per il tre a zero finale del parziale.