RETI: Genovese, Martelli, Zampini, Marcucci
LASTRIGIANA: Ceccherini, Cardini, Caja, Bargagni, Pellegrino, Scarpulla, Testi, Resuttana, Secchi, Zuletich, Genovese, Pop. All.: Pratesi.
EMPOLI B: Puccioni, Binachi, Zampini, Matteucci, Zinna, Di Natale, Papini, Princeton, Lotti, Martelli, Marcucci, Allochis, Cattini. All.: Saccà.
RETI: Zampini, Genovese, Marcucci, Martelli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2.
Lastrigiana ed Empoli danno vita a un incontro molto piacevole, ma la vittoria va agli ospiti, la Lastrigiana onora l'impegno con abnegazione e qualità sul terreno di gioco. Nel primo parziale la manovra avvolgente dell'Empoli, fatta da una fitta trama di passaggi, favorisce l'acuto di Zampini, abile a sbloccare il risultato da posizione propizia. La Lastrigiana è pero sempre viva anche se non riesce a incidere nella metà campo avversaria. Ci riesce nella ripresa, grazie a Genovese. Bravo a ribadire in rete da posizione ottimale un precedente tentativo da calcio piazzato. Cecccherini para un rigore, e tiene vive le speranze della Lastrigiana. Parità. L'Empoli tenta il sorpasso, ma deve rimandare le sue aspirazioni al terzo parziale. Anche se, sempre sul punteggio di parità, la grossa occasione ce l'ha la Lastrigiana, la conclusione di testa da parte di Testi, trova la grande replica del portiere avversario. Marcucci e Martelli, tuttavia non sbagliano e chiudono la partita.