• EsordientiA
  • 23/10/2022 09.00.00
  • LANCIOTTO CAMPI
  • 0 - 6 23/10/2022 09.00.00
  • SIGNA
    Silipo
    Ballerini G.
    Vettori
    Vettori
    Ballerini G.
    Mangozza

Commento


RETI: Silipo, Ballerini G., Vettori, Vettori, Ballerini G., Mangozza
LANCIOTTO CAMPI: Zerini M., Celaj, Diop, Genovese, Ferri, Bao, Guye, Lorè, Mastrolia, Probi, Rossi, Siotto, Zerini S., Agria. All.. Innocenti.
SIGNA 1914: Kaya, Santi, Vettori, Hou, Russo, Silipo, Rossi, Mangozza, Lombardi Duccio, Ballerini, Venari, Lombardi Dario, Fossi, Bertini. All.: Massimiliano Betti - Gennaro Alcaro.
RETI: Silipo, Mangozza, Ballerini 2 (1 rig.), Vettori 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-4.



Si divertono i bambini delle due squadre nella prima mattina di domenica nella gara giocata al Ballerini di Campi Bisenzio. Sono i primi calci, devono anche ancora migliorare e integrarsi, ruoli permettendo, ma insomma le prime cose che fanno, al cospetto degli allenatori, sono positive. C'è anche un buon clima sugli spalti. Il Signa 1914 guidato da Massimiliano Betti e da Gennaro Alcaro si conferma ben organizzato e in possesso di individualità decisamente interessanti, il Lanciotto riesce a contenere gli avversari nei primi due tempi per poi venire superato nettamente nel terzo tempo. La differenza fra le due squadre si vede tutta ma sul piano dell'impegno e della determinazione i padroni di casa si rendono protagonisti di una gara positiva. Nel primo tempo, contrassegnato dalla superiorità ospite, il Signa va a segno con Silipo, ,nel secondo tempo la formazione canarina passa con Mangozza mentre nel terzo tempo per quattro volte gli ospiti vanno a rete, due volte con Ballerini che trasforma un calcio di rigore e due volte con Vettori,. Qualche attimo di nervosismo nella fase finale dell'incontro che rientra al momento del rientro negli spogliatoi. Sufficiente la prova della formazione di Innocenti, bravi Ballerini, Mangozza e Vettori nell'ottimo Signa 1914 visto nell'occasione.
Calciatoripiù: Ballerini
(giocatore del match), Mangozza, Vettori (Signa 1914).