• EsordientiA
  • 23/10/2022 09:30.00
  • ISOLOTTO
  • 0 - 5 23/10/2022 09:30.00
  • SAN PIERO A SIEVE SQ.B
    Caccamo
    Fioravanti
    Fioravanti
    Mino
    Mino

Commento


RETI: Caccamo, Fioravanti, Fioravanti, Mino, Mino
ISOLOTTO: Aterini Guido, Aterini Giacomo, Memis, Calistri, Paoli, Della Rovere, Osazee, Gori, Hatija, Viviani, Spanu, Sassoli. All.: Barucci.
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Fioravanti L., Menerja, Caccamo, Cerdini, Del Mazza, Mino, Bonavolta, Paladini, Fioravanti D.. All.: Tortelli.
RETI: Mino 2, Caccamo, Fioravanti L., Fioravanti D.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-1.



Cinque reti e una prestazione sontuosa consentono al San Piero a Sieve di fare bottino pieno sul campo dell'Isolotto. La vittoria della formazione di mister Tortelli matura già nel corso della prima frazione, nel corso della quale Mino e compagni riescono a capitalizzare quasi tutte le azioni offensive create. A sbloccare l'incontro è Mino, che al primo affondo pesca il jolly con una conclusione angolata su cui Guido Aterini si distende senza però arrivarci. Passano pochi minuti e per i biancorossi arriva anche il raddoppio ad opera stavolta di Caccamo. Nel finale di prima frazione si scatenano i due Fioravanti, che consentono al San Piero a Sieve di chiudere la prima frazione sul 4-0. Prima è Lorenzo Fioravanti a trovare la via della rete dopo una strepitosa azione personale, poi ci pensa Duccio Fioravanti ad arrotondare il punteggio concretizzando una bella azione manovrata. Nel secondo tempo la gara si incanala sui binari dell'equilibrio anche per merito di un Isolotto che si difende con ordine concedendo meno spazi alle offensive dalla formazione mugellana. Nel terzo tempo, però, gli ospiti tornano ad attaccare con convinzione e nel finale calano il pokerissimo ancora con Mino, che fa doppietta personale sfruttando un'indecisione della retroguardia biancorossa.
Calciatoripiù
: Mino (San Piero a Sieve).