RETI: Stani, Stani, Lelli, Lelli, Lelli
EMPOLI: Ekani, Atzeni, Franchi, Peschi, Muharremi, Giari, Cristiano, Fanucchi, Lombardo, Kri Bi, Stani, Zega, Lotti, Marcucci. All.: Calì.
LIMITE E CAPRAIA: Mhilli, Veracini, D. Carboncini, D. Bartalucci, Gjonaj, Soldi, Franchini, Lupi, Lelli, E. Carboncini, Gaggioli, Angella, Bartolini, Jerez, Vannini, Capaccioli, Cianflone, Gazzarrini. All.: Ambros.
RETI: Lelli 3 (rig.), Stani 2.
NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 0-1. Shooutout: Empoli.
Ottima partita e vittoria di prestigio da parte del Limite e Capraia, che va a vincere a Empoli. Squadra locale che dimostra la propria qualità, ma non in modo continuo, grazie a essa riesce a riprendere una partita che nel primo parziale ha sorriso soprattutto al Limite. Lelli, autore di una tripletta complessiva. Nella prima frazione il giovane calciatore del Limite porta avanti la sua squadra finalizzando degli ottimi scambi corali, che hanno messo in difficoltà la difesa azzurra. Nella ripresa l'Empoli fa vedere la propria forza e riacciuffa il pari grazie a Stani, ben supportato dalla pressione offensiva della propria squadra nella metà campo avversaria, realizzando da posizione propizia. Nel terzo parziale però avviene il nuovo sorpasso del Limite, Lelli dal dischetto regala il successo al Limite. La squadra ospite poi prende una traversa con lo stesso Lelli, Franchini non riesce a segnare. L'Empoli non accetta il risultato, e preme alla ricerca del pareggio ma questo non arriva.
Calciatoripiù: per l'Empoli Stani; per il Limite e Capraia Lelli.