RETI: Santi, Rosselli, Sassoli S., Rosselli, Perni, Sassoli S.
CASELLINA: Ambrosini, Capasso, Fadil, Morelli, Carletti, Ibra, Rosselli, Sassoli, Santi, Milani, Lagrotta. All.: Sodini.
FLORENCE: Mannini, Celli, Delfino, Grandis, Lucaccioni, Pierini, Romei, Rufi D., Rufi G., Sanna, Vaggelli, Trapanese. All.: Cicali.
PARZIALI: 3-0; 1-0; 2-0.
RETI: Sassoli 2, Rosselli 2, Santi, Perni.
Il Casellina fa suo il match degli Esordienti contro la Florence. Sono vincenti tutti e tre i parziali per i ragazzi di mister Sodini che così superano la Florence. La partita è sin da subito nelle mani del Casellina che riesce a sbloccare la sfida dopo quattro minuti con Sassoli che dalla destra lascia partire un gran tiro imprendibile per il portiere. Il Casellina trova immediatamente anche il raddoppio con Rosselli che finalizza l'ottima azione corale firmando il 2-0. Nel finale arriva anche il tris con Santi, abile inserimento dalla destra, si accentra e insacca. Nel secondo parziale invece il Casellina si limita a gestire il possesso palla anche se Capasso non ne vuole sentir parlare di gestione e così di testa, di rabbia, sigla il 4-0. La seconda frazione termina dunque così. Nel terzo ed ultimo parziale arrivano anche altre due reti anche se prima ancora c'è da registrare l'incrocio dei pali colpito da Fadil direttamente su punizione. Nel finale arrivano le reti che sanciscono la parola fine con le reti di Rosselli, ottima sforbiciata su angolo, e infine la rete di Sassoli, abile nel diagonale rasoterra nonostante il risultato già acquisito.
Calciatoripiù: Rosselli, Capasso, Sassoli (Casellina).