• EsordientiA
  • 23/10/2022 10:10.00
  • AUDACE LEGNAIA
  • 0 - 2 23/10/2022 10:10.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Amendola
    Rama

Commento


RETI: Amendola, Rama
AUDACE LEGNAIA: Susini, Addeo, Aversa, Banci, Corbo, Faga, Krotosz, Pileggi, Verna. Entrati: Gheri, Bacconi, Verna. All.: Territo - Pranzini.
RONDINELLA: Tafilaj, Halili, Cei, Kristo, Paoli, Ciappina, Palmieri, Michelini, Rama, Teri, Amendola, Calofir, Riviera. All.: Malusci-De Morsier.
RETI: Amendola, Rama.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.



I giovani dell'Audace Legnaia vanno a caccia della prima vittoria in campionato e, come spesso accade, partono bene con il piede premuto sull'acceleratore. Susini al 3' manda alto di poco su punizione, poi occasione per gli ospiti in area con Rivera che manda a lato. A metà gara occasione ancora per l'Audace con conclusione finale di Pileggi a botta sicura che trova l'opposizione in extremis di un difensore. Sul finale di primo tempo lungo lancio per Amendola che sfrutta un rimbalzo fortunoso, si presenta davanti a Verna, effettua un pregevole sombrero sul portiere e appoggia in rete a porta vuota. Il secondo tempo risulta molto equilibrato e viene sbloccato da un gol nato da una punizione sulla trequarti, bel pallone in mezzo, ancora rimpallo e bella girata vincente di Rama che batte Gheri. Nel terzo tempo ancora equilibrio e occasioni da entrambe le parti. Al 10' si segnala la bella risposta di Verna su Rama, poi spsazio per una doppia chance per l'Audace, prima con Susini che di sinistro impegna Tafilaj bravo a deviare in corner e a 2' dal termine Faga, servito ancora da Susini, da solo in area di rigore sceglie la conclusione di prima intenzione e spara alto. Nel complesso un bel match, Audace a caccia di un po' di fortuna e più cattiveria sotto porta, Rondinella più compatta e abile a sfruttare le occasioni da gol.
Calciatoripiù
: per l'Audace, Susini, Krotosz, Corb . Per la Rondinella, Rama, Amendola, Ciappina.