SAN PIERO A SIEVE SQ.B: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Bonavolta, Mino, Bonavolta, Fioravanti, Fioravanti, Caccamo, Bonavolta, Shera
SAN PIERO A SIEVE B: Ugolini, Cerdini, Caccamo, Grossi, Del Mazza, Razzauti, Mino, Bonavolta, Castiviti, Paladini, Fioravanti D. All.: Domenico Tortelli.
FOLGOR CALENZANO B: Bellocci, Piazzini, Shera, Castellani, Becheri Matteo, Zipoli, Segatori, Maccarrone, Di Gironimo, Calamai, Toccafondi, Botrini. All.: Piero Conti.
RETI: 1', 45' Mino, 5', 18' Caccamo, 37' Shera, 53' Paladini, 58' Fioravanti D.
NOTE: parziali 3-0, 0-1, 3-0.
Il calendario ha proposto una strana combinazione fra San Piero a Sieve e Folgor Calenzano, prevedendo un doppio confronto nel weekend, benché giocato con attori in gran parte diversi. Il secondo atto si è disputato nel Mugello e ha visto prevalere la squadra di casa. Partenza subito sprint del San Piero, che al 1' si porta avanti con Mino che dagli sviluppi di un corner piazza il pallone di testa in modo imparabile. Poi è Caccamo a menare le danze, al 3' con tiro da fuori area appena alto mentre al 5' un altro tiro dalla media distanza finisce all'incrocio dei pali per il 2-0. Dopo un minuto ci prova dal vertice dell'area sinistra Del Mazza, che colpisce il palo. La prima occasione per il Calenzano arriva all'8' con Di Gironimo, che dopo una rapida ripartenza calcia da sinistra trovando l'opposizione del portiere in angolo. All'11' è Castiviti a colpire la traversa dopo una deviazione di Bellocci; al 18' pregevole azione personale di Caccamo sull'out sinistro, conversione verso l'area da dove lascia partire un secco tiro imparabile per Bellocci, che dopo un minuto è costretto agli straordinari per una conclusione stavolta di Fioravanti. Il secondo tempo sembra scorrere sulla stessa linea del primo parziale, con iniziali occasioni del San Piero, fra le quali un'altra bella conclusione di Fioravanti, con Bellocci che ancora una volta gli nega la gioia del gol. Da quel momento però il Calenzano, più aggressivo e trascinato da Toccafondi, è riuscito a costruire alcune nitide occasioni, la prima (13') beneficiando di un rigore per un netto fallo del portiere ai danni di Botrini; Becheri però non è riuscito a trasformare il penalty. Al 17' comunque sono premiati gli sforzi degli ospiti: Shera si presenta davanti al portiere, superandolo con un pallonetto. Nella terza frazione il San Piero cerca di recuperare il pallino del gioco, al 1' c'è subito un bel tiro di Caccamo, con Bellocci che devia verso il palo. Immediata risposta (4') del Calenzano con un altro palo colpito da Botrini con un tiro scoccato da dentro l'area. Sul ribaltamento di fronte (5') arriva il quarto gol del San Piero con una punizione di Caccamo che pesca davanti alla porta Mino, che fredda il portiere in uscita. Al minuto 11' Mino colpisce la traversa da pochi passi dalla porta. Dopo 2 minuti altro palo di Mino ma questa volta sulla ribattuta è Paladini ad insaccare. La giornata dei legni prosegue, questa volta con il Calenzano, con il palo colpito da Shera dopo una respinta del portiere (14'); poi ci prova Calamai con un tiro dentro l'area che trova l'opposizione del portiere. A due minuti dalla conclusione è Fioravanti a fissare il match con il definitivo 6-1 con un tiro da fuori area; Bellocci niente poteva, anche a causa di un precedente infortunio alla mano.
Calciatoripiù : per il San Piero a Sieve Caccamo , oltre alle reti presenza costante nella partita, sia per fisicità che per visione di gioco, e Mino , pronto a finalizzare le azioni di attacco della propria squadra. Per il Calenzano Bellocci ha sfoderato più di un intervento risolutivo mentre Toccafondi a centrocampo si è ben disimpegnato in entrambi le fasi di gioco.