RETI: Ballerini M.
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Belli, Cappelli, Bacci, Arena, La Rotonda, Ballerini, Cecconi, Bandini, Fontani, Bordoni, Borracchini. All.: Onorari.
AUDACE LEGNAIA: Verna, Aversa, Susini, Faga, Pileggi, Foschi, Banci, Bacconi, Pelacchi, Gheri, Rao, Corbo. All.: Territo-Pranzini.
RETE: 60' Ballerini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Un San Lorenzo concreto, in extremis, sa ottenere il successo; l'Audace Legnaia non capitalizza quanto dovrebbe, è costretto a subire la resa. Nella prima frazione i due attacchi non sanno sorprendere le difese avversarie. Abilità difensive che si vanno a sommare in questo senso a una scarsa precisione negli ultimi metri. Come quella del Legnaia, i tentativi di Pileggi e Faga, fuori di poco, Susini sul finale di frazione. Nella ripresa la partita ancora incerta, in cerca di un vero padrone. Il San Lorenzo vicino al vantaggio, Arena scheggia il palo, ancora Susini pericoloso, palla fuori di poco. Nel terzo parziale, il Legnaia organizza diverse occasioni offensive, ma a difficoltà a concluderle. Complice anche la bravura di Biagiotti. Cecconi, Faga, Pileggi e Susini sfruttano la pressione offensiva della propria squadra, cercando il vantaggio, ma i loro tentativi peccano ancora di precisione. Ballerini viene fermato da Susini, lanciato verso la porta. Quando tutto sembra portare al pareggio, sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Arena, Ballerini sfiora la palla da imprimere alla stessa un effetto che sorprende Gheri, regalando la vittoria al San Lorenzo.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo Cappelli, Ballerini , e Arena ; per il Legnaia Faga, Pileggi e Susini.