ISOLOTTO: , , Della Rovere, , . A disp.: , , . All.:
RETI: Hatija, Spanu M., Viviani, Chiummiello, Viviani, Spanu M., Chiummiello, Della Rovere
LIMITE E CAPRAIA C: Masoni, Montagni, D'Alessandro, Bianconi, Baciu, Alderighi, Michelucci, Sela, Becattini, Guarducci, Pennabea, La Porta, Moretti, Montagni, Bolognesi, Michelucci, Sciarrino. All.: Zaccardo.
ISOLOTTO: Aterini, Sala, Gori, Della Rovere, Viviani, Chiummiello, Spanu, Hatija, Osazee, Catrina, Sassoli. All.: Barucci.
RETI: Della Rovere, Klajdi, Chiummiello 2, Viviani 2, Spanu 2.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-2. Shootout: Isolotto.
Ottima prestazione da parte dell'Isolotto, la vittoria esterna sul Limite e Capraia ne è testimonianza. I locali non peccano comunque riguardo all'impegno messo sul campo, ma non riescono a incidere nella metà campo avversaria. La capacità dell'Isolotto di saper tenere bene il campo è stata premiata, il sapere accompagnare i marcatori alla conclusione spesso da posizione propizia. Di tale dinamica di gioco, se ne sono avvalsi Della Rovere, Klajdi, Chiummiello, Vivian e Spanu, doppietta per tutti e tre. L'abnegazione mai venuta meno da parte del Limite e Capraia anche a risultato ormai compromesso, avrebbe meritato il gol della bandiera, ma la difesa dell'Isolotto non fa mai concessioni.