RETI: Viggiano, Viggiano, Viggiano, Fognani, Lombardi, Saturni
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Guidotti, Pratesi, Chellini, Melandri, Manfrin, Badii, Viggiano, Melis, Coppola, Marchi, Bussotti, Matucci, Pampaloni. All.: Sergio Pagnini.
FLORIA: Brugnoli, Salè, Innocenti, Fognani, Saturni, Borgioli, Lombardi, Fantoni, Stella, Pisano, Cunningham, Monti, Formisano. All.: Andrea Ghilli.
RETI: Viggiano 3 (1 rig.), Fognani, Saturni, Lombardi.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-2; 1-1.
Impruneta e Floria si avvicendano nel controllo della partita, dando vita a un pomeriggio entusiasmante che produce un pirotecnico e divertente 3-3. Nel primo tempo i padroni di casa si fanno preferire, e trovano meritatamente il doppio vantaggio. Il protagonista assoluto è Viggiano, che dopo pochi minuti sblocca il risultato per mezzo di un rigore causato dal fallo di Salè. E' invece meraviglioso il gol del raddoppio ad opera dello stesso Viggiano, che sugli sviluppi di un calcio di punizione si esibisce in una rovesciata da applausi con la quale indirizza il pallone in fondo al sacco: 2-0. Nel finale di primo tempo la Floria accenna una timida reazione, creando un paio di manovre offensive interessanti ma senza pungere. La squadra di Ghilli va decisamente meglio nella ripresa, gettando subito le basi per la rimonta con un tiro di Fognani che termina in rete dopo aver subito anche una leggera deviazione. E' invece pulitissima la traiettoria del pallone calciato da Saturni, una splendida conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere e vale il 2-2. Si passa così al terzo tempo con un ritrovato equilibrio, rotto però subito dalla Floria che sulle ali dell'entusiasmo continua ad attaccare e completa la rimonta. Lo fa con un'azione corale ben orchestrata, che vede Lombardi ricevere palla sulla destra e spedirla sotto l'incrocio con un gran tiro: 2-3. L'Impruneta però non ci sta a perdere e nel finale carica a testa bassa per cercare almeno il pareggio, trovandolo sugli sviluppi di un contropiede finalizzato dal solito Viggiano che mette così a segno la tripletta personale. Finisce dunque 3-3 una partita veramente godibile, tra due squadre talentuose e dal brillante futuro.
Calciatoripiù : Saturni e Lombardi (Floria).