RETI: Valean, Valean, Sorouri, Forzieri, Lapini, Lapini
GINESTRA: Bacci, Martolini, Pieraccioli, Bertacci, Cascino, Sorouri, Valean, Nencioni, Belli, Manetti, Bortoluzzi, Milli, Simoncini. All.: Saverio Caradonna.
SANCASCIANESE: Angelini, Armas, Barabaschi, Cionetti, Donzelli, Forzieri, Frosecchi, Guarducci, Lapini, Lotti, Lucay, Oliveira, Pisilli, Rettori. All.: Aldo Anichini.
RETI: Bortoluzzi 2, Sorouri, Lapini 2, Forzieri.
NOTE: 0-1, 2-1, 1-1.
Un punto a testa tra Ginestra e Sancascianese che si spartiscono la posta in palio: una gara ricca di gol ed emozioni. Passano in vantaggio gli ospiti sugli sviluppi di un cross dove Lapini è bravo ad insaccare. Nella ripresa esce fuori la Ginestra e Bortoluzzi ribalta completamente il match con la doppietta personale: due tiri dal limite dell'area risultano fatali per la Sancascianese. C'è però ancora il tempo per il 2-2 ospite che arriva dagli sviluppi di un ottimo contropiede. Nel corso dell'ultimo parziale nuovo vantaggio dei ragazzi di mister Anichini grazie a Forzieri che anticipa benissimo il portiere ed insacca. Sorouri, infine, realizza il gol del 3-3 definitivo sfruttando una rimessa sbagliata del portiere avversario.
Calciatoripiù: Bortoluzzi e Cascino (Ginestra).