RETI: Tiberti, Leroy, D Alessandro
FIGLINE: Pericoli, Tommasi, Chiappi, Becattini, Qirici, Bruni, Guerri, Di Tocco, Pratesi, Nocentini R., Minni, Focardi, Mucaj, Nocentini D.. All.: Davide Veneri.
AFFRICO: De Fazio, Gualano, Sommazzi, Santoni, Tiberti, Suriano, Elbaz, Turati, Leroy, Martinori, Amulfi, D'Alessandro. All.: Simone Mazzei.
RETI: D'Alessandro, Tiberti, Leroy, Nocentini R., Minni.
NOTE: Parziali: 0-2; 1-1; 1-0.
Regna l'equilibrio nella sfida tra Figline e Affrico, che termina in parità nel conto dei parziali ma vede gli ospiti avere la meglio nella soma delle reti. Il primo tempo è appannaggio della squadra di Mazzei, che arriva al tiro almeno cinque volte segnando due gol. Il primo è di D'Alessandro, che riceve un passaggio filtrante e dalla linea di fondo salta secco l'avversario con una grande giocata, dunque calcia sul palo opposto dove il portiere non può arrivare. Non meno pregevole la dinamica del raddoppio, segnato da Tiberti per mezzo di una splendida conclusione dalla distanza: 0-2. Il Figline comunque non sta a guardare e giunge a sua volta nei pressi della porta avversaria, senza però riuscire a trovare la zampata vincente. Oltretutto, in avvio di ripresa, l'Affrico segna anche lo 0-3 con Leroy, il quale riceve il pallone fuori area dopo un rimpallo e d'esterno lo spedisce in fondo al sacco. I padroni di casa capiscono che il passivo è troppo ampio e così cominciano a farsi sotto per recuperare, trovando prima del nuovo intervallo la rete dell'1-3 con un gran tiro di Riccardo Nocentini che si alza e poi ricade sotto la traversa. Nel terzo tempo la squadra di Veneri parte con maggiore convinzione, lottando su tutti i palloni e raccogliendo i frutti del proprio atteggiamento. Minni, infatti, realizza il gol del 2-3 e così nel finale si assiste a un forcing dei locali che però non produce il pareggio. Al triplice fischio di un ottimo direttore di gara è così l'Affrico a festeggiare, ma il Figline può ritenersi soddisfatto della reazione offerta nella seconda parte del match.
Calciatoripiù : Minni , Qirici e Di Tocco (Figline). Sommazzi , Suriano , D'Alessandro (Affrico).