• EsordientiA
  • 16/10/2022 11:30.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Cudia
  • 3 - 2 16/10/2022 11:30.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Giunti
    Giomi
    Ventimiglia
    Ventimiglia
    Ventimiglia
    Ventimiglia
    Merella
    Mazzantini
    Bordoni
    Mazzantini
    Bordoni

Commento


RETI: Cudia, Giunti, Giomi, Ventimiglia, Ventimiglia, Ventimiglia, Ventimiglia, Merella, Mazzantini, Bordoni, Mazzantini, Bordoni
ATL.CASTELLO: Vannelli, Barcali, Corbo, Guidi, Cudia, Nacci, Bubbi, Tarantoli, Aglietti. Entrati: Pignone, Bertocci, Biancalani, Loutfi, Sfogli. All.: Gallerini.
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Fontani, Daulle, Sassetti, Arena, Hytam, Ballerini, Merella, Morrone. Entrati: Giomi, Curri, Morozzi, Ventimiglia, Bandini, Bordoni. All.: Onorari.
RETI: Tarantoli, Guidi, Nacci, Merella 2.
NOTE: parziali 0-1; 2-0; 1-1.



Una partita ricca di emozioni e di gol quella che va in scena tra Castello e San Lorenzo. I parziali finiscono in sostanziale parità anche se a livello di risultato complessivo finale è il Castello ad avere la meglio per 3-2. Nel primo parziale la partita è molto equilibrata, le due squadre si affrontano a viso aperto con tante occasioni da ambo le parti. Il Castello si rammarica nel primo parziale perché è il San Lorenzo a trovare la rete in contropiede per l'1-0: azione che parte dalla difesa, Merella tutto solo davanti al portiere non sbaglia e porta avanti i gialloverdi. Il primo parziale si chiude dunque così. Nella seconda frazione il Castello aumenta i giri del motore e anche il peso offensivo dimostrandosi più freddo sottoporta. Il San Lorenzo cala un attimo fisicamente e i biancoverdi ne approfittano immediatamente con le reti di Tarantoli e Guidi ma in cui è decisivo anche Pignone a respingere un calcio di rigore per il San Lorenzo. Il terzo e ultimo parziale vede il San Lorenzo partire avanti con ancora Merella, bravo a mettere in rete un contropiede magistrale; poi gli ospiti avrebbero la possibilità di chiudere la partita ma sono troppi gli errori sottoporta e nel finale arriva la beffa. Il Castello trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la rete di Nacci che riceve fuori area e lascia partire un bolide imprendibile. Finisce dunque 1-1 il terzo ed ultimo parziale al termine di una partita bellissima tra due squadre che optano per un calcio votato all'attacco e sempre divertente.
Calciatoripiù: Pignone, Nacci, Barcali
(Atl.Castello).