RETI: Kodracaj, Kodracaj, Hussey, Hussey, Fini, Fini, Alagia, Martelli, Giunti, Giunti
ZENITH PRATO B: Aiazzi, Alagia, Paucar, Greggi, Martelli, Hussey, El Maunsouri, Fini, Kodracaj; Campani, Celoni, Menichelli, Sarrini. All.: Buono.
ATL.CASTELLO: Giacalone, Barcali, Corbo, Bubbi, Nacci, Cudia, Guidi, Tarantoli, El Mourhir; Rosadini, Sfogli, Ridi, Abagnale. All.: Gallerini.
NOTE: parziali 3-0, 4-1, 1-0.
RETI: Martelli, Alagia 2, Fini 2, Hussey, Kodracaj 2, Tarantoli.
La Zenith supera per otto reti a uno il Castello e si aggiudica il match giocato tra le mura amiche. Una partita condotta dall'inizio alla fine dai ragazzi di mister Buono che s'impongono con veemenza in tutti e tre i parziali. Nel primo parziale, finito tre a zero, apre le marcature Martelli che si smarca in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa insacca l'1-0. Successivamente il raddoppio arriva con il gol di Alagia con un gran tiro da fuori area, così come anche il tris siglato a fine primo parziale. Il Castello, perso il primo parziale, prova allora a cambiare le carte in gioco e nel secondo parziale la partita si fa più equilibrata ma a sbloccarla è ancora la Zenith: Fini pone in rete un grande scambio al limite dell'area. Successivamente arrivano anche il quinto e il sesto gol siglati da Fini, doppietta, e Hussey sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale c'è il gol del Castello, siglato da Tarantoli con un bel tiro da fuori area. Prima del fischio finale del secondo parziale arriva anche la rete di Kodracaj con ancora un tiro da fuori che scavalca il portiere. Nell'ultimo parziale i ritmi sono decisamente più calmi e meno frenetici, la Zenith conduce e trova comunque ancora il gol sempre Kodracaj che in contropiede appoggia in rete. Il Castello è comunque protagonista di una prestazione in netto crescendo chiudendo l'ultima frazione sotto solo di uno a zero e con la sensazione di essersela giocata fino in fondo.
Calciatoripiù: Rosadini, Barcali, Tarantoli (Atl.Castello).