RETI: Amato, Benelli, Lisisco, Malinconi
RINASCITA DOCCIA: Giuntoli, Tattini, Porcello, Candini, Troni, Clementi, Hallabou, Benelli, Brogi, Pellegrini, Cirri, Alfaioli, Bencivenni, Amato. All.: Presenti.
PRATO B: Macrì, Perniciano, Baccichet, Barry, Cecchi, Coccaro, Cossu, Fioravanti, Gallo, Lisisco, Malinconi, Martinelli, Plepi, Vaja, Vannozzi, Piccione. All.: Minisola
RETI: Amato, Benelli, Malinconi, Lisisco.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2.
Buon esordio della Sestese che costringe il forte Prato al pari esterno. Inizia meglio la squadra di casa, poi i lanieri crescono, imponendo la loro qualità, pervenendo al pareggio. Nella prima frazione la Sestese occupa con decisione la metà campo avversaria; Troni prende una traversa di testa, il portiere del Prato è severamente impegnato da una punizione calciata da Hallabou. Fino al vantaggio di Amato, avvenuto sugli sviluppi di un'azione di rimessa. Il Prato non riesce a incidere nei metri finali. La seconda frazione scorre, senza grossi sussulti. Il terzo parziale manifesta il deciso ritorno del Prato. A segno grazie a Malinconi e Lisisco, ben posizionati. L'ultima rete della Sestese invece porta la firma di Benelli, da posizione favorevole, originato da un calcio piazzato battuto da Hallabou.