RESCO REGGELLO: Carotti, , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Carotti, Masini, Ciraolo, Messeri, Messeri, Pintucci, Tiberti, Tiberti
RESCO REGGELLO: Tuccillo, Guivizzani, Neri, Badii, Mori, Paolini, Valenti, Tarotti, Bencini, Baqli, Arnetoli, El Filali, Pinzani. All.: Brunero Poggesi.
AFFRICO SQ. B: Di Mauro, Gualano, Ciraolo, Suriano, Ercolano, Tiberti, Amulfi, Pintucci, Turati, Masini, Messeri. All.: Simone Mazzei.
RETI: Tiberti 2, Messeri 2, Ciraolo, Ercolano, Pintucci, Masini, Tarotti.
NOTE: Parziali: 0-3; 1-4; 0-1.
Non c'è partita in quel di Reggello, dove l'Affrico si impone con il punteggio di 8-1 aprendo al meglio la propria stagione. La squadra di Mazzei prende in mano fin da subito il pallino del gioco, chiudendo il primo tempo sul 3-0. Non fa eccezione la ripresa, durante la quale i locali riescono a trovare un gol con Tarotti ma che alla fine termina sul 4-1 per l'Affrico. Più equilibrata l'ultima parte di gara, che gli ospiti vincono di misura a fronte di un atteggiamento più aggressivo e propositivo dei padroni di casa. Il pomeriggio è comunque di quelli da ricordare per l'Affrico, che riesce a mandare in gol diversi giocatori distribuendo la soddisfazione di iscrivere il proprio nome al tabellino. Tiberti e Messeri si prendono la scena realizzando una doppietta a testa, mentre le altre quattro reti portano la firma di Ciraolo, Ercolano, Pintucci e Masini, per un definitivo 8-1 che non lascia grande spazio ai commenti ma solo alla festa dei ragazzi di Mazzei.