RETI: Botrini, Botrini, Fabiani
DICOMANO: Palli, Martini, Bubici, Palumbo, Hasanaj, Rossi, Franciolini, Generini, Margheri, Morandi, Galeotti, Cosmai. All.: Antonio Bubio.
FOLGOR CALENZANO: Bella, Piazzini, Sheras, Hoxhaj, De Paolo, Fabiani, Di Gironimo, Becheri, Toccafondi, Zipoli, Botrini. All.: Pierfrancesco Palmeri.
RETI: 16' e 50' Botrini, 57' Fabiani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Nel primo tempo è stato il Calenzano a farsi pericoloso verso la porta difesa da Palli, con diversi tentativi, mancando però sempre la necessaria determinazione nel finalizzare le occasioni create, per superare il muro eretto dal Dicomano. Solo al 16' Botrini è riuscito a sbloccare il risultato, grazie ad un pallone filtrante che gli ha consentito di tagliare in area dalla fascia sinistra e calciare un rasoterra d'interno, il pallone prima di insaccarsi in porta è stato toccato anche da un avversario. Il secondo tempo è stato certamente più equilibrato, partita più combattuta anche sul piano fisico; il Dicomano ha avuto la sua miglior occasione al 6' grazie ad una punizione calciata da Margheri e neutralizzata dalla buona parata di Bella. Per contro il Calenzano ha replicato al 10', costruendo una bella azione a centrocampo, finalizzata da Toccafondi la cui conclusione è stata respinta da Palli. Nel terzo tempo, il copione non è sostanzialmente cambiato, con squadra ospite in prevalente pressione ma poco incisiva mentre la squadra di casa cercava rapide ripartenze, sempre bloccate dalla difesa dei rossi del Calenzano, ben guidata da Shera. Negli ultimi 10 minuti la generale stanchezza ha lasciato spazi più ampi per l'attacco delle 2 squadre; il Calenzano ne ha approfittato al 12' con un bellissimo gol di Botrini che, dopo essersi liberato di un paio di avversari sull'out di sinistra, si è accentrato ed ha piazzato il pallone sul palo opposto della porta difesa da Palli. Negli ultimi istanti del match il Dicomano con Franciolini davanti alla porta ha cercato di accorciare le distanze ma ha trovato prontissimo Bella che è riuscito a bloccare un pallone piazzato sulla sua sinistra che sembrava destinato in rete. Nel ribaltamento di fronte, prima Becheri ha avuto una ghiotta occasione all'interno dell'area ma di piatto non è riuscito a centrare la porta; nella successiva ripresa del gioco, il pressing del Calenzano ha consentito di recuperare subito la palla proprio da parte di Becheri che poi dal fondo ha messo in mezzo dove Fabiani da pochi passi non poteva fallire, siglando il definitivo e meritato 3-0 per la squadra della Piana.
Calciatoripiù: per il Calenzano nota di merito senz'altro per Botrini , autore di una doppietta, con una dei gol davvero di ottima fattura; citazione anche per Fabiani , che ha messo a segno la sua prima rete ufficiale con la nuova squadra. Nel Dicomano hanno certamente ben figurato Margheri e Cosmai , molto attenti nella fase difensiva e con il primo che più volte ha accompagnato la costruzione del gioco della sua squadra.