RETI: Preti, Preti, Preti, Gazzi, Benini, Bracci, Longo, Di Gregorio
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Barsottini, Pantalone, Widmer, Gazzi, Bracci, Benini, Kassass, Santoro, Di Gregorio, Longo, Ninci, Cappelli, Vieri, Luisi, Preti, Longo. All.: Sarchini.
ACADEMY LIVORNO: Liuzzi, Cataldo, Tavernini, Lascialfari, Mazzinghi, Tutolo, Sangiacomo, Ghiarbi, Sovayah. All.: Bernardinello
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Preti 3, Gazzi, Benini, Di Gregorio, Longo, Bracci.
Ottima partita del Doccia, convincente, alla base della vittoria della squadra locale sull'Academy Livorno. Il Doccia rafforza il settimo posto in classifica, la squadra ospite pare volenterosa, onora la partita la partita sino ai minuti conclusivi, grazie al proprio impegno. Che tuttavia non è sufficiente a contenere le sortite offensive della formazione locale, che favorisco le reti delle marcatrici di giornata. Da sottolineare la tripletta di Preti, a cui seguono sul tabellino marcatrici quelle di Gazzi, Benini, Di Gregorio, Longo e Bracci. Abili a capitalizzare gli sforzi offensivi della loro squadra da posizione propizia. La pressione del Doccia potrebbe generare uno score migliore, questo non accade grazie a un'ottima prova di Liuzzi. L'impegno mai venuto meno da parte dell'Academy poteva trovare un premio grazie al gol della bandiera, ma questo non arriva. Calciatripiù: per il Rinascita Doccia Preti; per l'Academy Livorno Liuzzi.