RETI: Milea, Cannavo, Cannavo, Vecchi
EMPOLI: Ottone, Paladini, Ripellino, Spadoni, Tammaro, Biagi, Bosco, Domenichini, Magazzini, Egger, Lombardi, Milea, Pisani, Tuku. All.: Elisa Caucci.
PISA: Barsocchi, Pucci, Vecchi, Cannavo, Battafarano, Stumpo, Marianelli, Dimeo, Telleschi C., Telleschi A., Cappanera, Aliotta, Iori. All.: Francesco Colombo.
ARBITRO: Guiducci di Empoli.
RETI: Cannavo 2, Vecchi, Milea.
Il Pisa riesce a vincere in casa dell'Empoli che, nonostante le numerose occasioni create, non è riuscita a sfruttarle. Il primo tempo vede le padrone di casa costruire una serie di azioni pericolose ma senza riuscire a segnare, così il Pisa riesce a trovare il gol con Vecchi per un'incertezza difensiva locale. Poco dopo le ragazze di Colombo riescono addirittura a raddoppiare con Cannavo. Nel secondo tempo c'è più equilibrio anche se l'Empoli continua ad avere il pallino del gioco ma non riesce a trovare il gol. Nel terzo e ultimo tempo il Pisa sorprende la retroguardia empolese e mette a segno il terzo gol in ripartenza, ancora con Cannavo. A metà del tempo, l'Empoli riesce a trovare la rete con Milea, la quale lascia partire un tiro da fuori che non lascia scampo al portiere.