RETI: Bolognesi, Pietrini, Fontana, Bastieri, Bastieri
AREZZO: Cardarelli, Surico, Dini, Bagni, Castellani, Bianchi, Riccioli, Meniconi, Romeo, Nicolae, Galeotti, Mondola, Moretti, Bolognesi, Lelli, Biani, Morato, Cetarini. All.: Daniele Rossi.
FIORENTINA: Oddo, Masi, Vitali, Lecchi, Bandieri, Bellani, Mondanelli, Luciani, Poggi, Pietrini, Giovannini, Ciampolini, Bastieri, Marchini, Fontana, Sinacciolo, Pieri, Caruso. All.: Duccio Righetti.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Pietrini, Fontana, Bolognesi, Bastieri 2.
La Fiorentina vince il big match della giornata, espugnando il campo dell'Arezzo e confermandosi come prima della classe. Nel primo tempo cominciano bene le viola portandosi in vantaggio con Pietrini che è la più lesta a insaccare in mischia. Poco dopo arriva il raddoppio firmato da Fontana con un tiro in diagonale che si insacca alla destra del portiere. L'Arezzo non ci sta e accorcia le distanze con Bolognesi che sfrutta al meglio un cross della Bagni. La Fiorentina però non si scompone e riesce a segnare il terzo gol sugli sviluppi di un tiro dal limite dell'area da parte di Bastieri. Fiorentina che va vicinissima al quarto gol con Giovannini, la quale lascia partire un tiro al volo che si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo ci prova l'Arezzo intorno al 9' con Moretti su punizione ma il suo tiro viene deviato davanti alla porta. Arezzo che continua a insistere: Morato scodella all'indirizzo di Bolognesi che di testa inquadra la porta ma una giocatrice viola salva sulla linea di porta. Nel terzo tempo l'Arezzo continua a spingere ed essere pericoloso con Morato e Bolognesi ma senza riuscire a segnare. Verso la fine, è la Fiorentina a trovare la quarta rete in mischia con Bastieri che sancisce il definitivo 1-4.