RETI: Cannavo, Cannavo, Cannavo, Iori, Stumpo, Cappanera
SAN MINIATO: Orlandi, Ceccarelli, Troudi, Fruggiero, Polato, Carli, Ciomei, Taviani, Luschi, Carapelli, Bagnoli, Franchin, Gagliano, Talluri. All.: Antonio Manetti.
PISA: Barsocchi, Cappanera, Aliotta, Vecchi, Iori, Cannavo, Galione, Pellegrini, Battafarano, Stumpo, Viggiano, Marianelli, Malerbi. A disp.: All.: Stefano Colombo.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Cannavo 3, Iori, Stumpo, Cappanera.
Si ferma a cinque la striscia di risultati positivi del S. Miniato al cospetto di un Pisa nettamente più forte ed esperto. La partita è stata compromessa da un primo tempo giocato molto sottotono dalla formazione senese e per contro dalle ragazze pisane che partono molto concentrate, tanto è che nei primi 20 minuti vanno a segno ben cinque volte grazie a Cannavo (splendida tripletta), Cappanera e Stumpo. Nel secondo e terzo tempo il S. Miniato trova il giusto assetto e, a parte una distrazione difensiva che porta al sesto gol pisano firmato da Iori, la squadra senese riesce a creare delle buone trame offensive che però non si concretizzano. Nel complesso, comunque, una buona partita che consente alla giovane compagine senese di fare esperienza al cospetto di una squadra veramente molto forte e organizzata.