• GiovanissimeA
  • 08/01/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Preti
  • 1 - 3 08/01/2023 09.00.00
  • SAN MINIATO
    Luschi
    Ciomei
    Lucera

Commento


RETI: Preti, Luschi, Ciomei, Lucera
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Barsottini, Widmer, Arrighetti, Gazzi, Benini, Kassass, Nencini, Santoro, Longo, Ninci, Massenzio, Cappelli, Luisi, Preti, Longo. All.: Lucrezia Mancin.
S. MINIATO: Orlandi, Troudi, Carapelli, Fruggiero, Polato, Carli, Ciomei, Taviani, Luschi, Lucera, Gagliano. All.: Antonio Manetti.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: Ciomei, Luschi, Preti, Lucera.



Di domenica mattina si affrontano Rinascita Doccia e S. Miniato con la squadra ospite che entra subito in partita grazie a due gol nel primo tempo realizzati da Ciomei e Luschi, pronte a concretizzare due errori e disattenzioni difensive. Nel secondo e terzo tempo la musica cambia con la squadra locale che accorcia le distanze grazie ad una bella azione di Preti ed arriva più volte vicino al pareggio non concretizzando diverse azioni da gol. Dopo le occasioni mancate, Il Rinascita Doccia paga dazio e subisce la terza rete del S. Miniato che chiude la partita a 5' dalla fine grazie a Lucera. La squadra di casa nel complesso ha macinato più gioco rispetto agli ospiti che comunque hanno meritato la vittoria grazie ad una maggior voglia di vincere, un miglior spirito di sacrificio e di gruppo. Grazie a tutto ciò il S. Miniato supera in classifica il Rinascita Doccia. Calciatricipiù: Preti (Rinascita Doccia); Ciomei (San Miniato).