RETI: Bolognesi, Biani, Biani, Castellani, Meniconi, Viviani, Moretti
AREZZO: Cardarelli, Dini, Bianchi, Borgogni, Meniconi, Galeotti, Moretti, Bolognesi, Morato, Surico, Bagni, Castellani, Riccioli, Romeo, Nicolae, Biani, Lelli, Viviani. All.: Rossi.
CARRARESE: Doretti, Bertolini, Bellotti, Stroppolo, Adorni, Piazza, Brigato, Romualdi, Rivieri, Iacopetti, Pirone. All.: Angelini.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETI: Bolognesi, Meniconi, Moretti, Biani 2, Castellani (rig.), Viviani.
L'Arezzo convince, la Carrarese non demerita, mettendo in mostra comunque un buon gioco offensivo e delle buone individualità. Dopo una sostenuta pressione nella metà campo avversaria, l'Arezzo sblocca il risultato grazie a Bolognesi alla fine del primo tempo, sugli sviluppi di un corner di Meniconi, è abile a ribadire in rete da posizione propizia. Nella ripresa la Carrarese prova a rispondere, ma è costretta a subire il raddoppio locale. Morato calcia un corner, miracolo del portiere ospite su conclusione, nulla può tuttavia sulla conclusione di Meniconi. Dopo pochi minuti, il tentativo di Moretti da calcio piazzato trova una deviazione decisiva della difesa avversaria. Nel terzo tempo l'Arezzo non è pago, dopo uno pregevole scambio tra Viviani e Morato, la prima serve un assist al centro e Biani effettua una grande conclusione vincente. La Carrarese è sempre viva ma non riesce a rispondere, ancora Arezzo. Assist si Surico e altro gran gol di Biani. La squadra locale beneficia di un rigore, a trasformarlo è Cardarelli. A chiudere il tabellino marcatori è Viviani dal limite dell'area realizza.