RETI: Aspettati, Tavernini
S. BANTI BARBERINO: Vichi, Aspettati, Borgini, Iachipino May, Lilli, Paratja, Parisi Dini, Vivona, Trallori, Cresci, Bastiani, Perfetti. All.: Bertini.
ACADEMY LIVORNO: Sequeiros, Cataldo, Lascialfari, Mazzinghi, Rossi, Sangiacomo, Tavernini, Tutolo, Gharbi. All.: Bernardinello
ARBITRO: Renato Selmani di Prato.
RETI: Aspettati, Tavernini rig.
Nel primo tempo le ragazze del Barberino cercano più volte di andare oltre la metà campo avversaria. Sia nel primo tempo che nel secondo le ragazze di Bertini e Baiona difendono la propria porta dall'offensiva avversaria. Nel secondo tempo il risultato è sempre fermo sullo 0-0, le avversarie attaccano più volte ma Vichi e compagne reggono l'urto molto bene. Al 19' Aspettati segna il gol che sblocca la partita, 1-0 per il Banti. Nel terzo tempo Borgini, per errore, in un intervento difensivo, tocca il pallone con la mano e le ragazze livornesi ottengono un rigore. Dal dischetto si presenta Tavernini che riesce a realizzare, Vichi riesce a toccare la sfera ma non basta. Più volte Iapichino May e Valona cercano di trascinare la squadra ma niente da fare. La partita finisce 1-1. Complimenti ad Aspettati per aver segnato il suo primo gol e complimenti alle ragazze che riescono ad ottenere il loro primo punto in questo campionato. Complimenti anche alle ragazze di mister Bernardinello che nei giorni scorsi hanno ricevuto il Premio Disciplina della scorsa stagione.