RETI: Cannavo, Bassilichi, Bassilichi, Fontana, Bellani, Fontana, Fontana, Bassilichi, Bassilichi, Bassilichi, Bassilichi
PISA: Barsocchi, Viggiano, Martinelli, Vecchi, Stumpo, Cannavo (Iori), Cappanera, Galione, Telleschi C. A disp.: Telleschi. All.: Federico Da Prato.
FIORENTINA: Ciampolini, Masi, Larsen, Lecchi, Bandieri, Bellani, Mondanelli, Luciani, Poggi. A disp.: Pietrini, Giovannini, Agostini, Bastieri, Marchini, Fontana, Sinacciolo, Pieri, Bassilichi. All.: Duccio Righetti.
RETI: Cannavo per il Pisa.
Partita subito in salita per il Pisa che parte bene ma, complice un arbitraggio non proprio all'altezza, purtroppo finisce sotto di 6 gol nel primo tempo. La Fiorentina è una squadra attrezzata per vincere, con molte ragazze di alto livello, ma il punteggio non è veritiero. Veniamo alla cronaca, con la Fiorentina che gioca e il Pisa che prova a giocare di rimessa. Il primo tempo termina 6 a 0, mentre nel secondo il Pisa prende coraggio e fa gol con Cannavo, che in velocità supera la difesa viola. Il terzo tempo è un 5 a 0 in favore delle viola, che conclude la partita sul totale di 1-11. Complimenti alla Fiorentina, ma complimenti anche alle bimbe nerazzurre che, pur nettamente battute, lottano fino alla fine dimostrando che il risultato del campo non rispecchia il divario tra le due squadre.