RETI: Pisani, Ripellino, Paladini, Paladini, Bosco, Biagi, Bosco, Bosco, Biagi, Biagi
EMPOLI: Ottone, Spadoni, Fiaschetti, Magazzini, Pisani, Domenichini, Bosco, Paladini, Biagi. A disp.: Ripellino, Egger , Baglioni, Montanelli, Lombardi, Madda, Castiglione, Tuku, Fiorini. All.: Elisa Caucci.
VIGOR CF: Petrucci, Pacini, Marcucci, Guiducci, Francalanci, Forasassi, Evangelista, Delfino, Berti. A disp.: Malafronte, Fantechi, Tognazzi. All.: Luigi Galli.
ARBITRO: Riccardo Caponi di Empoli.
RETI: Biagi 4, Bosco 3, Montanelli 2, Paladini 2, Domenichini, Ripellino, Pisani.
NOTE: parziali 3-0; 7-0; 4-0.
Non basta il solo impegno, mai venuto meno, alla Vigor per contrastare la qualità dell'Empoli. Già evidente in avvio grazie alla rete di Biagi. La pressione azzurra non accenna a diminuire, volta a conquistare la supremazia territoriale ai danni della Vigor. Fattore che permette alla squadra locale di guadagnarsi altro spazio sul tabellino marcatori, nei tre parziali. Biagi raggiunge quattro reti complessive, Bosco la segue con tre marcature, Montanelli e Paladini, doppietta per entrambe, da citare poi gli acuti di Domenichini, Ripellino e Pisani. Tutte le citate realizzazioni sono favorite dal supporto corale della squadra azzurra alla fase offensiva di fatto non arginabile dalla Vigor, che permette alle marcatrici di concludere spesso e volentieri da posizione propizia. La Vigor, per l'applicazione mostrata anche a risultato compromesso, al netto delle difficoltà palesate sul campo, meriterebbe il gol della bandiera, ma la difesa azzurra non è in vena di concessioni.